2 Incredibili Repliche Svizzere di Cronografi Patek Philippe Che Puoi Acquistare Subito

rEPLICHE Patek Philippe 3970ER Perpetual Calendar Chronograph | $190,000

Patek Philippe 3970 Replica

La stirpe di referenze del calendario perpetuo di Patek Philippe è leggendaria, a partire dal ref. 1518, fino all’attuale ref. 5270. Il ref. 3970 fa parte di quella stirpe ininterrotta, succedendo al ref. 2499 nel 1986. Quindi, questo è un orologio replica responsabile di aver portato il concetto di design nell’era moderna. Sarebbe rimasto in produzione fino al 2004 attraverso quattro serie distinte di design, ciascuna delle quali progrediva ulteriormente nella modernità. Di conseguenza, il 3970 presenta una gamma di personalità per tutta la sua durata di vita e questo esempio dell’inizio della seconda serie non fa eccezione.

Questa è una replica Patek Philippe referenza 3970ER (la E che rappresenta étanche, o impermeabile, la R in oro rosa) di Wind Vintage, con cassa da 36 mm. Il 3970 utilizza il calibro 27-70 Q, che è una base Lemania 2310 (che funge anche da base per il calibro 321 presente nell’Omega Speedmaster). Le condizioni generali sono fantastiche, con anse a gradini per lo più intatte e un quadrante uniformemente invecchiato con lancette a foglia e indici delle ore a barra applicati. L’orologio replica svizzero è dotato di un estratto dagli archivi Patek Philippe, che conferma una data di fabbricazione del 1990. Questo è un raro esempio di un cronografo con calendario perpetuo incredibilmente importante e bello di Patek Philippe.

Patek Philippe Split-Seconds Chronograph ref. 5370 Replica

Patek Philippe 5370 Replica

La replica Patek Philippe referenza 5370 è un’espressione pura di un moderno cronografo a frazione di secondo come non ne troverete solo da una replica Patek Philippe, ma da chiunque altro. Caratterizzato da un quadrante asimmetrico in smalto con numeri Breguet applicati, questo riferimento è eccezionalmente bello prima ancora di arrivare ai componenti meccanici immensamente impressionanti. Originariamente rilasciato nel 2015, il 5370 ha stupito gli appassionati con un quadrante in smalto nero e il calibro CHR 29-525 PS a carica manuale del marchio. Il movimento era più che piacevole alla vista, vantando una serie di innovazioni meccaniche per mantenere le operazioni fluide. I secondi spezzati possono essere attivati ​​tramite un pulsante annidato nella corona stessa.

Nel 2020, Patek Philippe ha rilasciato questo nuovo quadrante blu intenso per l’orologio falso 5370, sostituendo di fatto il quadrante nero. Questo esemplare, elencato da Analog Shift, utilizza una cassa in platino da 41 mm in eccellenti condizioni generali, e viene fornito come kit completo. Il quadrante blu e la vista del movimento devono essere visti per essere apprezzati appieno, rendendo questo uno dei migliori riferimenti complicati di Patek per gli appassionati di cronografi.