Replica Rolex Cosmograph Daytona Ref. 6263
Questa replica Rolex in oro massiccio del 1978, dotata di cassa impermeabile e bracciale rivettato, non è speciale solo per la sua attraente lunetta con scala tachimetrica in acrilico nero, quadrante champagne e totalizzatori cronografici neri. È anche tra gli ultimi riferimenti a carica manuale prodotti da Rolex prima di adottare il movimento automatico El Primero di Zenith negli anni ’80. Nonostante la sua età, è accompagnato da scatola, garanzia, libretto e scheda calendario, il che lo rende il sogno di un collezionista.
Replica Richard Mille Ref. 35-03 ‘Baby Nadal’
Dopo 23 anni di record su record nella NFL, il cinque volte MVP del Super Bowl Tom Brady si è guadagnato il titolo di GOAT (o Greatest of All Time). L’ex quarterback venderà alcuni dei suoi cimeli più preziosi e orologi replica di lusso, tra cui un esclusivo Audemars Piguet Royal Oak il cui quadrante riporta il suo nome in diamanti, il mese prossimo. Troppo? Fai un’offerta invece per questo modello replica Richard Mille creato in collaborazione con il campione di tennis Rafael Nadal, qui rappresentato nei colori rosso, bianco e blu dei New England Patriots di Brady. Come si dice, il gioco riconosce il gioco.
Patek Philippe Perpetual Calendar Orologio da tasca Replica con Minute Repeater
Questo splendido orologio da tasca replica in oro giallo 18 carati, senza chiave e con quadrante aperto, è stato realizzato intorno al 1900 ed è dotato non solo di calendario perpetuo e fasi lunari, ma anche di una funzione di ripetizione minuti che suona a comando. Un pezzo del genere senza dubbio attirerebbe l’attenzione di un collezionista significativo di per sé, ma questo ha una provenienza speciale: l’industriale Andrew Carnegie e sua moglie Louise lo acquistarono come regalo per un membro della famiglia scozzese i cui discendenti lo affidarono.