Audemars Piguet e Bucherer sono collegati in molti modi, facendo tesoro di uno spirito di famiglia e di un ricco patrimonio. Questa partnership ha trovato un punto culminante nella creazione di alcuni dei primi e più audaci orologi replica Bucherer BLUE nel 2016. Ora le due creazioni e simboli per uno stile di vita avventuroso e dinamico, sono tornate e sono presenti su nuovi cinturini in gomma contemporanei.
Tradizione e avanguardia si intrecciano indissolubilmente in Audemars Piguet, rendendo il marchio un partner chiave per Bucherer BLUE: Innovative. Audace. Audemars Piguet e Bucherer BLUE esprimono la loro passione per l’avanguardia, cercando di sorprendere i clienti e dare vita all’imprevisto. I due modelli della replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph Bucherer BLUE nascono da questa forza, competenza e lavoro di squadra. Quelle edizioni limitate furono le prime ad essere presenti sui riferimenti 26471SR e 26234SR, rendendole ancora più esclusive. Il Royal Oak Offshore continua a incarnare l’eredità e il legame della Manifattura con il mondo e risuona fortemente con lo spirito pionieristico di Bucherer.
Il colore blu costituisce parte integrante della storia della collezione Royal Oak, che presentava un quadrante blu Tapisserie quando fu lanciata nel 1972. Da allora, il colore blu è diventato un marchio di fabbrica e incarna perfettamente uno stile “sport-chic” attraverso I modelli emblematici di Audemars Piguet. Con questo spirito, la Swiss Manufature ha rivisitato il suo rivoluzionario Royal Oak Offshore giocando con diverse forme, colori, materiali e cinturini per dare agli orologi replica italia un aspetto versatile a seconda delle preferenze personali di chi li indossa.
L’unicità della replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Chronographs Bucherer BLUE risiede nel loro design distintivo attraverso un’eccezionale combinazione di materiali: il modello più grande presenta un quadrante blu profondo “Méga Tapisserie” ed è la prima edizione speciale creata sul 42 mm Royal Oak Offshore sin dal suo lancio nel 2014. La sua cassa bicolore combina una cassa in acciaio inossidabile con una lunetta e anse in oro rosa 18 carati, sviluppate appositamente per Bucherer BLUE.
Il marchio offre un’ulteriore replica di un orologio più piccolo, perfezionando il gioco con i contrasti: la versione da 37 mm presenta una combinazione distinta di un quadrante bianco “Tapisserie”, contatori blu e una lunetta interna blu fine. La lunetta con diamanti incastonati aggiunge un tocco elegante per completare questo straordinario orologio replica.