La mia Replica di Omega Seamaster e perché lo amo

In questa nuova serie di recensioni di orologi replica italia, chiediamo ai nuovi acquirenti di orologi di condividere con noi le loro storie di acquisto. Discutiamo di cosa stavano cercando, cos’altro stavano considerando, perché alla fine hanno deciso di fare il grande passo e altro ancora. All’inizio della serie, abbiamo parlato con Giancarlo Roselli, un amante degli orologi “promiscuo”, confesso, dell’Atlanta Watch Society, USA, che ha una storia divertente da condividere.

“Ho acquistato l’orologio replica nella primavera del 2021. Era un orologio falso che aveva attirato la mia attenzione. Avevo già posseduto Seamasters e per qualsiasi motivo me ne sarei innamorato. Ho avuto un’iterazione che era più di il vecchio stile Bond, ma quello è uscito dalla porta abbastanza rapidamente. Il blu era carino ma non era quel quadrante a onde profonde che hanno ora. Nel 2020, ho acquistato una versione blu del quadrante a onde, quindi la versione più recente , e mi è piaciuto molto. Ma poi ho ricevuto una telefonata dai nostri amici di Rolex su uno “Starbucks”, o come lo chiamano, il Rolex Submariner con la lunetta verde, e avevo bisogno di fondi, quindi ho dovuto sacrificalo.

Omega Seamaster Replica

Seamaster Professional Diver 300M Master Chronometer © Omega Replica Orologi

Quindi, ho venduto quello blu. E poi qualcuno ha pubblicato quello bianco su Instagram e io ho semplicemente detto: “Wow! È bellissimo” e avevo davvero bisogno di vederne uno da vicino. Quindi sono andato dal rivenditore autorizzato locale, ma non lo avevano in stock. Quindi, ho rischiato e ho deciso di acquistarlo. Mi è piaciuto molto, ma ho scoperto che non lo indossavo abbastanza perché all’epoca avevo ancora alcuni orologi replica di lusso nella rotazione che volevo indossare. Il Submariner è uno di questi e alcuni altri modelli di orologi sportivi.

Omega Seamaster Replica

Seamaster Professional Diver 300M Master Chronometer © Omega Replica

Poi un giorno, sono andato a una riunione di famiglia e uno dei cugini di mia moglie ha visto l’orologio al mio polso e se ne è innamorato. Mi ha detto che se mai avessi voluto venderlo, sarebbe stato interessato. C’è una cosa su cui scherzo sempre, ma mi sto sempre innamorando e disinnamorando degli orologi replica svizzeri. Non sono molto leale, anche un po’ promiscuo, direbbe qualcuno! Ora, non era che mi fossi disinnamorato del Seamaster, ma di nuovo, qualcos’altro aveva attirato la mia attenzione. Ho iniziato a dire, beh, al cugino di mia moglie piace molto, non ha niente del genere, e il suo più grande orologio replica è un Seiko SKX, e non c’è niente di sbagliato in questo, ma sapevo che questo orologio avrebbe ottenuto molto di usura al polso. Così ho deciso di venderglielo e quasi subito me ne sono pentito. Ho iniziato a vederlo sempre di più, e poi stavo guardando indietro ad alcune delle foto che avevo scattato e, sai, me ne sono davvero pentito. Ma in questo momento, non stavo pensando di acquistarlo di nuovo o di riacquistarlo.

Omega Seamaster Replica

Un’altra cosa che avevo fatto, quando possedevo l’orologio replica, era che avevo acquistato questo fantastico braccialetto Omega a maglia di squalo e glielo avevo regalato con l’orologio falso quando l’ho venduto. È un braccialetto in rete Ploprof. Non ho ancora avuto il coraggio di percorrere la strada del Ploprof, ma è un orologio replica che mi piace molto e adoro il braccialetto, quindi sono andato all’AD locale e mi hanno ordinato il braccialetto Ploprof da 20 mm. Ovviamente non aveva l’aspetto aderente, ma sai con questi braccialetti a rete, di solito non lo fanno, giusto? Gli dava solo un aspetto davvero fantastico secondo me. Alcune persone chiamano scherzosamente questo modello Great White, che è anche il nome della versione delle Olimpiadi di Tokyo, ma chiamano anche questa versione Great White. Mi sono impegnata molto per ottenere questo braccialetto, quindi anche questo mi ha fatto pentire di averlo venduto.

Omega Seamaster Replica

Seamaster Professional Diver 300M Master Chronometer © Repliche Orologi Italia

Per farla breve, avanti veloce di alcuni mesi e ho visto che Jason Heaton, del podcast Grey Nato ne aveva uno e ha iniziato questa sfida di indossare un orologio per un mese intero e aveva pubblicato diverse foto con l’orologio replica. E ha attirato di nuovo la mia attenzione. Dovevo solo provarlo. Sono andato dall’AD locale e lo avevano in magazzino, e l’ho provato e ho ceduto alla tentazione. Ora è una settimana e mezza che ce l’ho e tutti pensano che lo venderò di nuovo!

La storia si conclude anche con una nota ancora più brillante quando il cugino di mia moglie ha visto che l’avevo riacquistato e mi ha rispedito il braccialetto a rete, e lo adoro di nuovo!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *