Interpretato da Ryan Gosling, un ambasciatore del marchio TAG Heuer che è il volto dell’iconico TAG Heuer Carrera Three Hands, il thriller di spionaggio internazionale lo vedrà in fuga nei panni dell’assassino Sierra Six, un personaggio che racchiude il motto di TAG Heuer: “Non farlo crepa sotto pressione”.
The Grey Man vede l’ambasciatore del marchio TAG Heuer Ryan Gosling assumere il suo ruolo più importante, diretto dal duo dietro Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Quando l’agente più abile della CIA (Gosling), la cui vera identità non è nota a nessuno, scopre accidentalmente i segreti dell’agenzia oscura, un ex collega psicopatico (Chris Evans), gli mette una taglia in testa, dando il via a una caccia all’uomo globale da parte di assassini internazionali. Diretto da Joe & Anthony Russo, recitano anche Regé-Jean Page, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Julia Butters.
E cos’altro potrebbe indossare un super assassino d’élite in una caccia ad alto numero di ottani se non una replica di TAG Heuer Carrera, l’iconico segnatempo creato per la prima volta per gli inseguimenti ad alta velocità in pista. Come ogni agente rispettabile saprà, le decisioni in una frazione di secondo possono essere una questione di vita o di morte. Ma altrettanto importante per una spia che si nasconde nell’ombra è il suo design elegante, minimale e ordinato, una prova che anche l’aspetto può uccidere.
Non c’è da stupirsi, quindi, che The Grey Man sia diretto da Joe e Anthony Russo, due registi che sanno una cosa o due sul riunire un cast di superstar per uno spettacolo d’azione davvero globale, avendo diretto sia Avengers: Infinity War che Avengers: Endgame .
Mentre sia Sierra Six che la narrativa di The Grey Man sono di fantasia, “Don’t Crack Under Pressure” di TAG Heuer è una manifestazione del mondo reale di entrambi. In collaborazione, Netflix mirava a rendere innegabile il legame tra TAG Heuer e The Grey Man. Detto questo, quando si trattava della replica dell’orologio di Grey Man, doveva essere evidente che il TAG Heuer Carrera era l’unica scelta, poiché è “L’unico orologio falso che può tenere il passo con The Grey Man”.
La partnership prevede il lavoro del pluripremiato fotografo Pari Dukovic per catturare Gosling nei panni della Sierra Six di The Grey Man mentre indossa la replica TAG Heuer Carrera Three Hands. L’obiettivo unico di Pari su The Grey Man è il fulcro della campagna globale a 360°, che si attiverà in quasi 80 paesi e prenderà vita in 150 punti vendita TAG Heuer, su carta stampata, OOH, posizionamenti digitali e sociali innovativi, eventi e così via molto di piu. Il risultato sembra destinato a lanciare una saga soave e super-spia per una nuova generazione – e non c’è partner più adatto di TAG Heuer replica, dove una storia di eccellenza è similmente abbinata a una passione per l’azione, un’attenzione senza pari sulle prestazioni e un desiderio incessante di spingere ciò che è possibile.
“Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per The Grey Man: non solo ha come protagonista il nostro ambasciatore del marchio nella forma dell’icona di Hollywood Ryan Gosling, ma con un cast che include anche Chris Evans e Regé-Jean Page”, afferma TAG Frédéric Arnault, CEO di Heuer. “Con la regia dei fratelli Russo, è già il film imperdibile del 2022. E cos’altro indosserebbe l’imperdibile Sierra Six di Gosling se non un TAG Heuer Carrera Three Hands, un segnatempo iconico progettato per coloro che non si spezzano sotto pressione .”
“Interpreto Sierra Six nel film ricco di azione, The Grey Man”, spiega Ryan Gosling. “Six è un agente la cui vita è in gioco, ogni secondo della giornata e ha bisogno di un orologio replica che lo copra. Ci vuole precisione e dedizione per sopravvivere, quindi sembrava perfetto per lui indossare il TAG Heuer Carrera.
“In Netflix, esploriamo sempre opportunità uniche che ci consentono di mettere in contatto i fan con i titoli e i personaggi che amano”, afferma Magno Herran, responsabile delle partnership di marketing di Netflix. “E siamo entusiasti di collaborare con la TAG Heuer replica, un marchio iconico che si complimenta con la storia senza tempo di The Grey Man, per migliorare la narrazione creativa e portare senza problemi i fan nell’entusiasmante viaggio di Sierra Six, sia dentro che fuori dallo schermo”.
L’intramontabile orologio sportivo ed elegante a tre lancette di TAG Heuer – la replica TAG Heuer Carrera Three Hands – è l’unico orologio falso da indossare per Sierra Six, il maestro assassino di Gosling.
L’orologio rappresenta una vetrina per l’eredità automobilistica del marchio, dove eleganza e coraggio vanno di pari passo, proprio come l’agente di Gosling. Come gli appassionati di automobilismo per cui è stato creato, Sierra Six apprezzerebbe la dedizione alle linee pulite e l’ossessione per la leggibilità, con la collezione che rappresenta l’orologio più puro ed elegante nel portafoglio TAG Heuer.
Da oltre 60 anni il TAG Heuer Carrera è stato progettato per coloro che spingono i limiti nella mente e nello spirito. L’obiettivo del carismatico CEO Jack Heuer con l’introduzione del cronografo Heuer Carrera nel 1963 era quello di creare un orologio ordinato e perfettamente armonioso, ideale per i conducenti di livello mondiale che avevano bisogno di leggere l’ora a colpo d’occhio mentre erano sotto pressione. E ora, anche per sicari in fuga di livello mondiale.
L’ossessione dell’azienda per la leggibilità iniziò nel 1958 quando Jack Heuer passò dal primo al terzo in un rally svizzero in cui stava gareggiando perché non sapeva leggere correttamente il timer del cruscotto. L’Heuer Carrera, introdotto cinque anni dopo, era radicalmente diverso da qualsiasi altro orologio che l’azienda avesse prodotto in precedenza, abbracciando un linguaggio di design chiaro e minimale per creare una leggibilità senza rivali.
Quell’impegno per la leggibilità e la chiarezza rimane incrollabile: la linea contemporanea di replica TAG Heuer Carrera Three Hands proietta una modernità penetrante insieme a una raffinatezza sportiva che rimane fedele alle sue radici storiche.